CHE BIDEN ABBIA BLOCCATO L’ORDINE DI TRUMP CHE ABBASSAVA IL PREZZO DI INSULINA ED EPINEFRINA NON E’ UN FAKE

Pubblicato da Staff il

L’articolo che ho postato ieri, che riportava Biden che eliminava l’ordine esecutivo di Trump che abbassava il prezzo di Insulina ed Epinefrina ha smosso numerose coscienze.

Ma c’è sempre qualcuno con fede nel mainstream che ha urlato, al FAKE… Bene allora per questi cittadini con gli occhi talmente chiusi da non volere vedere le cose facciamo vedere che questo viene anche confermato da Bloomberg, notoriamente amico delle sinistre:

https://news.bloomberglaw.com/health-law-and-business/last-minute-flurry-of-health-rules-subject-to-biden-60-day-pause

L’articolo spiega gli aspetti “legali” che renderebbero “giusta” la decisione, ma conferma quello che ho scritto ieri, rendendolo una NOTIZIA CERTA.

Parliamoci molto chiaro. 

Se ci ritroviamo dei politici in Italia e all’estero che NON operano per il bene dei cittadini, lo dobbiamo in particolar modo a coloro che li hanno votati.

E a me non interessa piacere a coloro che hanno reso possibile la situazione paradossale nella quale viviamo votando il Movimento 5 Stelle, il Partito Democratico e i loro satelliti sinistrorsi che stanno distruggendo l’Italia.

Ma diciamo che alcuni di questi cittadini si sono fatti fregare, si può sempre sbagliare… errare humanum est, ma se dopo quasi un anno di gestione politica che ha messo in ginocchio milioni di famiglie italiane ancora sono lì ad osannare l’avvocato del popolo e la sua cricca, allora… perseverare diabolicum!

E non importa se Conte e i suoi sgherri cercano ora di imporre reimpasti che diano una parvenza di novità ad una storia che non ci piace e che si è dimostrata fallimentare per MILIONI DI ITALIANI.

Dobbiamo iniziare a guardarci attorno seriamente, se avete attorno tanti amici che sono tanto vicini alle scelte di Conte e compagnia bella, loro SONO PARTE DEL PROBLEMA. 

APRITE GLI OCCHI.

G

Condividi sui social network
Categorie: News