LUOGO COMUNE IMPOSTO DAL MAINSTREAM DI SINISTRA: SE SEI CONTRO ALL’IMMIGRAZIONE SEI FASCISTA O SOVRANISTA O ENTRAMBI

Pubblicato da Staff il

Nella situazione attuale dove i media mainstream la fanno da padrone, giudice e censore, chiunque si opponga all’immigrazione di massa è un ‘fascista’.

Ma c’è una profonda differenza tra il dire di aiutare qualcuno e farlo effettivamente.

Perché si può essere contro l’immigrazione selvaggia anche se si pensa sotto un profilo umanitario.

Se si è un essere umano che ama i propri simili. E se si è una persona che vede oltre i luoghi comuni e che sa riconoscere il FINTO AIUTO CHE FA COMODO AD ALCUNI.

Perché quella che le sinistre impongono come “AIUTO” per i poveri e gli emarginati che scappano da guerre e povertà è una menzogna che fa comodo a chi con l’immigrazione si riempie il portafoglio. 

In Africa ed in  Italia.

Finché le sinistre continueranno a dire che il modo di aiutare i paesi poveri è quello di ospitare tutti i loro cittadini a casa nostra… noi stiamo proponendo una FAKE NEWS, ma una di quelle tanto care al mainstream con le 5 stelle o la Falce ed il Martello. Una che non verrà mai censurata.

Ma la verità è che il semplice accogliere profughi che emigrano E’ UNA FINTA SOLUZIONE.

Così non aiuteremo mai nessuno e in Africa continueranno a spadroneggiare i soliti PICCOLI DITTATORI ED I TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI che lucrano sulla vita delle persone… 

Quindi alla fine non si aiutano nemmeno i poveri africani (quelli diversi dal tipo in questione che è un criminale che ha preso a pugni una poliziotta), ma li si usa per fini politici pilotati dalle sinistre che così possono avere appalti per “ospitarli” e mille altre piccole sovvenzioni che prendono dalla casse pubbliche, e questi soldi alla fine finiscono nelle tasche di qualcuno. Nemmeno nelle tasche dei poveracci che emigrano.

E meglio quindi che siano in grande numero, non stiamo nemmeno più a guardare se sono dei delinquenti che cercano un luogo dove potere proseguire la loro carriera criminale.

FINTO AIUTO. FINTA UMANITA’. 

Se vogliamo aiutare i popoli oppressi aiutamogli a liberarsi dalle dittature che hanno a casa propria. 

Andiamo a vedere CHI SI ARRICCHISCE GRAZIE ALLA LORO IMMIGRAZIONE.

Anche per un africano casa propria è importante. Anche lui è un essere umano. 

CASA E PATRIA PROPRIA SONO SACRI PER UN ESSERE UMANO.

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrato-d-escandescenze-e-rompe-naso-poliziotta-1921327.html?fbclid=IwAR3yo2j9q4FKB4f7XSkUhnd9JBf_EKkk2alG-IrdKhxPR–bRvDzLH6rekY

Condividi sui social network
Categorie: News