PERCHE’ GLI ANTIFA SONO UN’ASSOCIAZIONE CRIMINALE

Pubblicato da Staff il

Un bel Falce e Martello sopra alla scritta ACAB (All Cops are Bastards, Tutti i poliziotti sono bastardi). 

Questa è la presentazione di gruppo degli Antifa che si proclamano come i difensori dei diritti delle persone nelle recenti manifestazioni avvenute in America.

Il Comunismo, in base alle parole stesse espresse per iscritto da Carl Marx ed in seguito da Mao Tse Thung nel libretto rosso è UN’ASSOCIAZIONE CRIMINALE.

Non esiste un ‘Comunismo buono’. Così come non esiste un ‘Nazismo buono’.

Nonostante quello che vogliono fare credere alle nuove generazioni che non hanno memoria storica. Il comunismo è definito ampiamente in letteratura che lo spiega nel dettaglio mettendo in luce la sua criminalità in relazione alle regole della società civile occidentale.

Sono ripetute le citazioni in questi scritti osannati da chi non ha memoria storica o che non vuole ricordare gli annessi e connessi di questo sistema criminale dove si INNEGGIA ALLA VIOLENZA, ALL’ABOLIRE LA PROPRIETÀ’ PRIVATA, AL PRENDERE IL CONTROLLO DEL GOVERNO CON LA FORZA, AL LIBERARSI CON METODI BRUSCHI DEI “REAZIONARI”, CIOE’ CHIUNQUE NON LA PENSI COME LORO.

Leggere per credere.

Il Comunismo è assimilabile al Nazismo come già dichiarato in sede istituzionale Europea. In fin dei conti il nazismo si è sviluppato partendo da un Movimento di Estrema Sinistra.

Inoltre l’attacco brutale e generalizzato contro le forze dell’Ordine E’ INACCETTABILE. Ma per i Comunisti chiunque rappresenti la difesa delle leggi di una società NON COMUNISTA è FASCISTA. 

Ma in verità l’estrema sinistra è quanto di più vicino e quanto meglio organizzato e finanziato a livello mondiale che rassomiglia al giorno d’oggi all’ideologia Nazista.

Solo che nel razzismo comunista entrano tutti coloro che la pensano diversamente dal pensiero di Marx. Un razzismo ben peggiore di quello basato sul colore della pelle, anche quello comunque deprecabile, ma assolutamente paragonabile.

Ma perché questo viene tollerato dai governi e dai politici?

Ma i politici che li supportano non ricevono un ‘Impeachment’?

No! 

Quello lo riceve solamente chi voleva assicurarsi che la sua Nazione non cadesse nella mani di coloro che sono costituiti nella Democratic Alliance, un’organizzazione di miliardari che finanzia antifa e Black Lives Matter oltre che Biden, Harris e compagnia bella.

Per i loro porci comodi, alla fine, non certo per coloro che soffrono.

G

Condividi sui social network
Categorie: News