Ioapro, protesta genuina o l’ennesimo movimento popolare schierato? – Articolo di Gigi Morello su The Epoch Times

Pubblicato da Staff il

Articolo completamente controcorrente, che non piacerà ad alcuni che inconsapevolmente seguono il mainstream che detta leggi materiali e mentali al popolo.

Ma come al solito, non è mio interesse vincere un premio di popolarità. E’ semplice ottenere approvazione prendendosela contro ‘Il Sistema’. Ma non sempre questo è opportuno per informare.

Il Mainstream, come per tutto, ha il suo modo per propagare il suo pensiero unico ANCHE riguardo alla protesta degli italiani.

Ha una sua strategia ben chiara e condivisa dalle coalizioni simil comuniste camuffate da ‘novità’.

Il nemico della coalizione rossa sono i Conservatori, e quindi questi devono essere attaccati in tutti i modi possibili, facendo credere al popolo che i loro nemici sono altri.

Perché i corretti colpevoli della situazione attuale vengono così camuffati e resi invisibili.

Ma qual’è la strategia?

Il pensiero unico di comodo è quello di propagare come ‘giusta’ un’azione di protesta popolare SOLO se svincolata da un’ideologia politica.

Ma qual’è lo scopo?

Usare la strategia creato ad arte dal 5 Stelle di proporre ‘nuove realtà apolitiche’ per nascondere al grido di ‘non ha più senso parlare di ideologia nel 2020’ l’ennesimo riciclarsi delle stesse ideologie trite e ritrite nemiche della Società Civile Occidentale. 

E in queste manifestazioni ‘apolitiche’ guarda caso SI ATTACCA IL CENTRO DESTRA, nemico del Mainstream.

Anche le Sardine si sono proposte come ‘apolitiche’, e prima di loro il paparino Prodi con i suoi vari gruppi di ‘coesione per gli interessi dell’Italia’…

Ma le sardine sono finite o esistono altre mosse occulte di usare un sentimento di ‘protesta apolitica’ per poi generare l’ennesimo Cavallo di Troia che porta avanti ancora una volta gli stessi ideali occulti?

Scopritelo nel mio nuovo articolo su The Epoch Times

Ioapro, protesta genuina o l’ennesimo movimento popolare schierato?

https://www.epochtimes.it/news/ioapro-protesta-genuina-o-lennesimo-movimento-popolare-schierato/?fbclid=IwAR069YX01k6KqmEjacU6D60cA9E9dU2D69Grul8ljCvYSjqwZGpO_V7W_ng

Condividi sui social network
Categorie: News